Rifugio Alpe di Sala Monte Colonno

Davanti ad un simile panorama mozzafiato si può solo ringraziare (scegliete voi chi) per il sole, le montagne, la musica, gli amici.

Si perdona tutto la strada tortuosa appena percorsa, le stradine strette strette a doppio senso, l’ultimo km a piedi in mezzo ad un magnifico bosco, ne valeva veramente la pena…. Grazie Gianluca per aver organizzato questa fantastica gita.

Per vedere le foto clicca sul collage in fondo alla pagina.

Il signor Marco, la sua famiglia ed altri animali ci hanno accolto a braccia aperte: abbiamo dato il biberon alle caprette, giocato con un furetto e accarezzato un enorme coniglio. 

Poi dopo un pranzo a base di polenta con il formaggio fuso e un brasato che si scioglieva in bocca ci siamo goduti il sole ascoltando della musica celestiale e giocando l’immancabile partita di calcetto. Rossi contro verdi (lime) con tanto di Var ( Capizzi). La squadra rossa, Nicholas Agnese e Giacomo è riuscita a difendersi bene contro i verdi, Samuele e Giovanni che hanno segnato diversi gol.

Per Giulio (5 mesi) ed Elia ( 3 mesi), le pulci più giovani del gruppo, e i loro genitori era la prima gita con la pulce. Sara ( 1 anno) si è comportata da vera veterana della Pulce ed ha fatto gli onori di casa gironzolando tranquilla e pacifica dando il buon esempio a Giulio ed Elia.

Ultimo ma non meno importante abbiamo festeggiato il compleanno di Giorgio, 34 anni, Tanti Auguri Giorgio!!!

Mi raccomando tutti in forza per la Maratona del 7 aprile.