CIRCO DEI SOGNI

Per chi l’ha visto, per chi non c’era e per chi quel giorno lì inseguiva una sua chimera.

Messa in San Luca: ringraziamo l’architetto Gio Ponti per la fantastica struttura della chiesa e per la scelta dei colori che ispirano spiritualità  e pace interiore favorendo la meditazione e la preghiera. La messa tutti insieme è sempre un bel momento.

Pranzo in oratorio: che dire lo chef Edoardo ed Isa hanno organizzato un pranzo che si può riassumere con una frase di Daniela: Ma che Bello!!! Nel caso specifico, Daniela ha scoperto e apprezzato molto il ketchup abbinato alle crocchette di patate ma tutto il resto del gruppo ha avuto occasione di assaggiare antipasti ( pizzette) , primo ( penne alla panna e speck) , secondo (Nuggets e crocchette ) + dolcetti alla marmellata e alla nutella. Mancavano quelle cose verdi ( verdure) ma nessuno, proprio nessuno, si è lamentato. Insomma il pranzo perfetto.

Circo dei Sogni a Peschiera Borromeo: un caloroso benvenuto a Isabella volontaria per un giorno che è entrata subito in sintonia con tutti i Pulcini!! Uscita ormai entrata nella tradizione della Pulce quest’anno ha inaugurato le stories di Instagram e Facebook. Alessandra, con un ottimo senso dei tempi di regia, ha ripreso i momenti più divertenti permettendo a tutti, anche a chi non c’era, di seguire in diretta live lo spettacolo del Circo dei Sogni.

Protagonisti dell’evento tutti i bambini e i pulcini che si sono cimentati in gare, acrobazie e lotta libera  come potete vedere nelle foto cliccando qui.

Poi , dopo l’immancabile super merenda, tutti a casa a raccontare la fantastica avventura.

Alla prossima!!!