CASTAGNATA 2018

Ci sono momenti in cui si possono ritrovare cose, persone, situazioni che solo in quel momento lì riesci a vivere.
E non dipende mai da te. Tu devi solo aspettare e non perdere inutilmente tempo a preoccuparti della fine di quella parentesi. Perché è la parentesi il segreto.
Vale per molte cose, vale per le castagne preparate dal fantastico signor Renato, vale per la calorosa e perfetta accoglienza di Don Marco, vale per la scoperta della passione di Federica per il calcio e di Claudia per il gioco del nascondino, vale per la mitica canzone della Pulce, per le magliette che si vedono anche al buio e per le barzellette di Giorgio.
Ma soprattutto vale per le persone che in questo ottobre così complicato e allo stesso tempo così semplice andrai a ritrovare. Questa Castagnata è stata dedicata a chi coglie il momento.
A chi è disposto a correre il rischio di essere felice guardando le castagne che si cuociono sul fuoco e mangiandole con il buon vino portato da Isabella. A chiunque sappia cogliere quel momento.
Pensa te.
Pareva una semplice uscita della Pulce ed invece è diventato un pretesto per ritrovarsi insieme e scambiarsi un abbraccio ora che le piogge autunnali possono pure arrivare.
Gustatevi le nostre foto cliccando sulla foto sottostante: